Discover Whitefield

Istruzioni follistatina



Se non avessimo la miostatina, gli attuali bodybuilder non dovrebbero fare corsi "infernali" di steroidi anabolizzanti e poi, per diversi mesi, riprendersi. Ora immagina di aver bloccato la miostatina nel tuo corpo per un po' e di aver iniziato a crescere a un ritmo incredibile, riducendo contemporaneamente la percentuale di grasso corporeo. Sì, non è uno scherzo, grazie a questo peptide è possibile in poco tempo. Gli studi clinici del farmaco nei topi hanno mostrato che la crescita della massa muscolare è continuata per tutta la vita del topo sperimentale.

Effetto follistatina:

  1. Rapido aumento della massa muscolare magra;
  2. Rapida crescita della forza e della resistenza dell'atleta;
  3. Avvio della combustione dei grassi attiva;
  4. Aumento dell'appetito.

Applicazioni

La follistatina influenza la secrezione dell'ormone follicolo-stimolante nella ghiandola pituitaria e, di conseguenza, lega la proteina dell'attivina, che porta ulteriormente ad un aumento della produzione di ormone follicolo-stimolante. Le persone che non hanno mai usato la follistatina hanno molta paura dell'ipertrofia miocardica, ma posso assicurarti che se segui i dosaggi raccomandati, questo effetto collaterale ti aggirerà.

Vale anche la pena notare che durante il corso di follistatina integratori, puoi guadagnare fino a cinque chilogrammi di massa muscolare magra e si asciugherà perfettamente (fino al 3% per corso). Naturalmente, un aumento della pompa e un incredibile aumento degli indicatori di forza saranno un'aggiunta eccellente a una bella figura.

Il farmaco deve essere assunto alla dose di 100 mcg ogni 24 ore. Questo dosaggio è abbastanza da aggiungere da 4 a 5 settimane per 2-3 settimane di corso (la durata del corso dipende dalla tua esperienza nell'uso dei peptidi. Per i principianti, un corso di 2 settimane è il migliore e per gli atleti esperti è meglio prendere 3 settimane per ottenere i massimi risultati.) chilo di carne secca, migliora la tua forza, resistenza e asciuga bene. In generale, il risultato dell'uso di questo peptide inizia ad apparire più vicino a 7-10 giorni di somministrazione.

Admissions

The Whitefield Difference

Families are realizing the ineffectiveness of challenging their children scholastically without strengthening them spiritually. Whitefield Academy families reap the benefits that come from high academic standards based on strong Biblical principles.

© 2022 Whitefield Academy. All rights reserved.

4a5a6ecae0cf09ceb20d1a53a7da8f21